Urgente – RINVIO inizio del Servizio Mensa – scuole di VALTOPINA
In data odierna, il Comune di Valtopina ha comunicato problematiche tecniche che implicano lo slittamento dell’inizio del servizio mensa per i plessi del “Villaggio scolastico” comunale. In relazione a ciò, si informa che il suddetto servizio di refezione a Valtopina avrà inizio LUNEDI 12 OTTOBRE p.v.
Questo il testo della comunicazione del Comune:
“Con la prese si comunica che, contrariamente a quanto programmato, il servizio di mensa relativo alle attività scolastica degli edifici del Comune di Valtopina non potrà aver inizio a partire dal 05/10/2020.
Rammaricandoci per il disagio che stiamo arrecando, prevediamo che il servizio potrà essere avviato a partire dal 12/10/2020. Corre l’obbligo informare che la situazione è del tutto indipendente dalla nostra volontà in
quanto il contatore della fornitura gas è stato rimosso per consentire la realizzazione del muro di contenimento a monte dell’area scolastica. Sono ormai quasi 15 giorni che abbiamo inviato la richiesta di rimontaggio del contatore, ma, dopo un palleggio di competenze tra il proprietario della rete gas e il soggetto erogatore del gas e dopo diverse telefonate di sollecito con risposte di addetti al call-center diverse e contraddittorie, siamo riusciti ad aver il sopralluogo per i primi giorni della prossima settimana con la previsione dell’installazione nei tempi più brevi possibili.”
Nella settimana dal 5 al 10 ottobre, il servizio scolastico proseguirà come da orario provvisorio.