Ultima modifica: 7 Maggio 2020

Ulteriori disponibilità di tablet in comodato d’uso per DAD

I fondi stanziati dal Governo per l’acquisto di dispositivi per la DAD sono stati utilizzati per l’acquisto di tablet. In prima istanza, a marzo/aprile, sono state affrontate le criticità rilevate dagli stessi docenti nei C.d.C., destinando i device alle famiglie che hanno risposto al primo avviso, pubblicato con circ. 309 all’albo web delle circolari della scuola.

Ulteriori dispositivi sono ora messi a disposizione delle famiglie che risponderanno alla presente comunicazione, nella circ. 352 all’Albo web delle circolari della scuola, con invio della richiesta (compilata in ogni sua parte) entro martedì 12 maggio 2020 ore 10,00 all’email istituzionale pgic82800p@istruzione.it  (o consegnata a mano, nei giorni di apertura del plesso centrale:  lunedì, martedì, giovedì e venerdì, previo appuntamento) con oggetto: Richiesta tablet per DAD.
La richiesta sarà valutata permettendo di formare una graduatoria (con lista d’attesa) da soddisfare con futuri (ed eventuali) acquisti derivanti da ulteriori misure di sostegno alla DAD che dovessero pervenire alla scuola. Le famiglie che avessero già usufruito di un precedente sussidio dalla scuola saranno collocate nella lista, ma in coda alle altre richieste.