Richiesta dispositivi per DaD – scuole secondarie
Come previsto nella circ. 119 all’albo web in relazione all’erogazione della DAD prevista per le scuole secondarie, le famiglie che avessero necessità di acquisire un dispositivo (pc, notebook, tablet…) in comodato d’uso da parte della scuola possono rispondere all’avviso nella suddetta circolare emanata in base al ” Regolamento di erogazione sussidi ” della scuola. In particolare, bisognerà :
- compilare l’autocertificazione allegata alla circ. 119
- inviarla entro mercoledi 4 novembre 2020, ore 12 all’email istituzionale pgic82800p@istruzione.it della scuola (o consegnata a mano, nel plesso centrale) con oggetto: “Richiesta dispositivo per DAD”.
La richiesta sarà valutata formando una graduatoria (con lista d’attesa) da soddisfare con futuri (ed eventuali) acquisti derivanti da ulteriori misure di sostegno alla DAD che dovessero pervenire alla scuola.
L’eventuale posizionamento utile in graduatoria sarà comunicato alla famiglia interessata, che sarà chiamata alla sottoscrizione di un contratto di comodato d’uso, comprensivo di clausole risarcitorie qualora il dispositivo venisse poi restituito danneggiato.