Moduli richiesta tablet per la DAD
Si comunica i fondi stanziati dal Governo in prima istanza per l’acquisto di dispositivi e device per la DAD sono stati utilizzati per l’acquisto di tablet. L’ulteriore dotazione di dispositivi (rispetto a quella già messa in campo dalla scuola con risorse interne) sarà destinata alle famiglie che risponderanno alla comunicazione allegata alla circ. 309 (di cui si rimanda alla lettura):
- compilando l’autocertificazione allegata, da parte di un genitore o tutore dell’alunno (anche in caso di alunno maggiorenne)
- inviata entro lunedi 27 aprile 2020 ore 10,00 all’email istituzionale pgic82800p@istruzione.it della scuola (o consegnata a mano, nei giorni di apertura del plesso centrale) con oggetto: Richiesta tablet per DAD.
La richiesta sarà valutata permettendo di formare una graduatoria (con lista d’attesa) da soddisfare con futuri (ed eventuali) acquisti derivanti da ulteriori misure di sostegno alla DAD che dovessero pervenire alla scuola. L’eventuale posizionamento positivo in graduatoria sarà comunicato alla famiglia interessata.